Armando Boccieri - Chi Sono
PREMI E RICONOSCIMENTI
Targa d’argento consegnata al Dott. A. Boccieri per il miglior contributo scientifico nell’ambito del Corso “Naso e dintorni 2002”.
“Libro dell’anno di Chirurgia Plastica ed Estetica del 2004” edito in USA per selezionare le migliori tecniche chirurgiche nel mondo: la Tecnica del “Septal Crossbar Graft” ideata dal Dott. A. Boccieri  è stata inserita tra le migliori 19 tecniche di quell’anno.
Targa “Who’s Who in Medicine and Healthcare fifth Edition 2004-2005” consegnata al Dott. A. Boccieri: l’inclusione è limitata a coloro che hanno dimostrato eccezionali risultati nei loro campi di applicazione e che hanno in tal modo contribuito  significativamente al miglioramento della società contemporanea.
Nomina del Dott. A. Boccieri nel 2006 a Vicepresidente dell’Associazione Italiana ORL di Chirurgia Estetica Funzionale rino-cervico-facciale.
Monografia di Facial Plastic Surgery del 2006 dedicata al “Trattamento Avanzato ed Omnicomprensivo del Setto Nasale” in cui il Dott. A. Boccieri è incluso come autore tra i maggiori esperti mondiali e la fotografia della sua tecnica personale è stata posta sulla copertina.
“Rhinoplasty Experts’ Reference“ edito in USA nel 2015 con il contributo di alcuni capitoli del Dott. A. Boccieri. Il libro contiene le migliori tecniche di rinoplastica dei più rinomati chirurghi nel mondo.
Nomina del Dott. A. Boccieri a Delegato Nazionale rappresentante dell’Italia nella European Academy of Facial Plastic Surgery. L’Accademia contiene più di mille specialisti iscritti provenienti da tutte le Nazioni di Europa.
Nomina del Dott. A. Boccieri nel 2016 a Presidente della Associazione Italiana di Chirurgia Estetica e Funzionale della Faccia.